Come funziona

COME FUNZIONA BachecaImmobiliare

bachecaimmobiliare.it  è il portale italiano di annunci immobiliari gratuiti.

E’ 100% gratis e lo sarà per sempre. Garanzia a vita.

Come Funziona bachecaimmobiliare.it ?

Il “funzionamento” di bachecaimmobiliare.it è assolutamente semplice, immediato, intuitivo:

Gli utenti in fase di consultazione non hanno bisogno di registrarsi per consultare gli annunci e contattare gli inserzionisti.

Gli inserzionisti provvedono ad una registrazione step by step in pochi e semplici passaggi intuitivi e subito dopo possono iniziare ad inserire i propri annunci immobiliari.

Per la registrazione non è necessario fornire numeri di conto corrente o i dati della carta di credito.

Gli inserzionisti privati possono registrarsi anche tramite il sistema automatico fornito dai principali social network.

Agenzie immobiliari e costruttori possono inserire infiniti annunci.

Le agenzie immobiliari hanno a disposizione anche una pagina personalizzata all’interno della quale inserire il proprio logo, una descrizione dell’azienda e tutti i riferimenti necessari a farsi conoscere meglio e contattare dagli Utenti finali.

Il contatto tra utenti in consultazione ed utenti inserzionisti è diretto, immediato e senza filtri.

Tutti gli annunci vengono automaticamente sincronizzati con le pagine social di bachecaimmobiliare.it.

Inoltre qualsiasi utente può condividere manualmente gli annunci immobiliari sulle proprie pagine social.

bachecaimmobiliare.it sostiene la collaborazione tra Agenzie Immobiliari. Ogni Agenzia Immobiliare può assegnare e condividere il proprio annuncio con altre Agenzie Immobiliari iscritte al sito. Condividere gli annunci immobiliari aumenta le possibilità di successo, su bachecaimmobiliare.it la collaborazione non è un “obbligo” ma un’opportunità da cogliere di volta in volta quando necessario. Ogni agenzia decide se, quando, come e con chi collaborare.

Infine, grazie a bachecaimmobiliare.it un Team di esperti  e qualificati Professionisti della Mediazione Creditizia affianca gli utenti che intendono acquistare casa nell’ analisi degli strumenti e dei prodotti più avanzati ed efficaci per favorire l’accesso al credito e l’ottenimento di un mutuo per privati e famiglie.

Questa è bachecaimmobilaire.it ed è gratis.

Se non è gratis che “bacheca” è?