Convenzione

CONVENZIONE PROMOTORI CREDITIZI WWW.BACHECAIMMOBILIARE.IT

Il Titolare del portale internet “bachecaimmobiliare.it” è Curatella Giulio (di seguito Titolare), p.iva 01509610760, con sede in Venosa (PZ), Via Pasquale Di Chirico, 1A. L’accesso al Portale e le informazioni relative a tutti i servizi, comporta il rispetto e l’accettazione di tutte le presenti Condizioni Generali d’Uso (di seguito “Condizioni”). Per questo motivo, è necessario leggerne attentamente il contenuto. Le Regole di Pubblicazione e l’Informativa sulla Privacy sono parte integrale e sostanziale delle condizioni che il Promotore Creditizio dichiara di conoscere ed accettare. bachecaimmobiliare.it si riserva il diritto di modificarle, integrarle, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, senza preavviso e con effetto immediato. La presente convenzione riservata ai Promotori Creditizi è parte integrale e sostanziale delle Condizioni Generali d’uso, delle Regole di Pubblicazione e dell’Informativa sulla Privacy. La presente convenzione, inoltre, non determina alcun obbligo di esclusiva, stabilità e continuità tra e parti.

Status di Promotore Creditizio

Fermo restando quanto previsto dalla Condizioni Generali d’Uso in merito allo status di Utente, il Promotore Creditizio oltre a dover accettare e rispettare predette Condizioni, per poter usufruire dei servizi a lui riservati, deve possedere i requisiti previsti dalla legge per operare in qualità di collaboratore di Società di Mediazione Creditizia e detta attività deve essere esercitata con contratto di agenzia in esclusiva per la medesima Società Mandante per la quale opera il Titolare di bachecaimmobiliare.it. La perdita di uno solo di tali requisiti comporta l’immediata risoluzione della convenzione, del servizio e dello status di Utente e Promotore Creditizio. In caso di risoluzione del presente accordo viene convenuta l’assenza all’esercizio di diritti, compensi, risarcimenti, indennità o altri trattamenti a favore del Promotore Creditizio.

Obbiettivi reciproci

Al fine di una potenziale crescita professionale e relazionale, il Promotore Creditizio si impegna spontaneamente ed a titolo gratuito a promuovere il presente portale, la registrazione degli Utenti e la fruizione dello stesso (ivi compreso l’inserimento e la consultazione degli annunci) presso Privati, Agenzie Immobiliari e Costruttori. Il Promotore Creditizio svolgerà tale attività gratuitamente ed a proprie spese senza vincolo di orario, di subordinazione, di rappresentanza ed in completa autonomia, ovvero a titolo di liberalità. bachecaimmobiliare.it si impegna dal canto suo a mettere gratuitamente a disposizione del Promotore Creditizio una pagina del portale tipo minisito/presentazione contenente una descrizione dell’attività svolta dal Promotore Creditizio in qualità di collaboratore di società di Mediazione Creditizia iscritto all’Oam, con a titolo esemplificativo: indirizzo, recapiti, foto, descrizione ed ogni altro elemento utile alla messa in relazione tra gli Utenti del portale ed il Promotore Creditizio. Inoltre il Servizio provvederà a inoltrare gratuitamente, ovvero a titolo di liberalità, al Promotore Creditizio i lead generati dagli annunci immobiliari degli Utenti registrati grazie all’attività promozionale svolta dal Promotore Creditizio medesimo. Il Promotore Creditizio si impegna a gestire i contatti generati da bachecaimmobiliare.it con serietà, correttezza, professionalità, diligenza, nel rispetto della deontologia professionale e di tutte le normative del settore.

Proprietà Intellettuale

Salvo quanto diversamente concordato tra le parti, il Promotore Creditizio non potrà:

  1. Svolgere con alcun mezzo  (ivi compreso inserimento su siti internet) campagne pubblicitare o utilizzare modulistica, carta intestata, biglietti da visita ed altro materiale promozionale in cui compaia in tutto o in parte qualsivoglia riferimento a bachecaimmobiliare.it o altri nomi, lochi marchi e segni distintivi relativi o associabili alla titolarità del portale;
  2. Assumere condotte che, pur non integrando un utilizzo dei predetti elementi, possano comunque, per la loro ambiguità o altre circostanze di qualsivoglia natura, far sorgere negli Utenti o in ogni altro terzo il convincimento circa l’esistenza di un potere di rappresentanza o comunque il convincimento che il Promotore Creditizio abbia il potere di assumere impegni per conto del Titolare ovvero di rendere comunicazioni, anche non giuridicamente vincolanti, in nome dello stesso e/o di bachecaimmobiliare.it e/o di altre società con le quali si opera. Il Promotore Creditizio è assolutamente autonomo ed è l’unico responsabile del proprio operato.